VideogiochiNews

Nintendo: “Non annunciamo titoli 6 anni prima”

2643741-nintendo_logo

Durante un’intervista con Kotaku, il presidente di Nintendo America Reggie-Fils Aimé, ha affermato che Nintendo non annuncia i giochi sei anni prima del rilascio, come fanno altre compagnie.

Il riferimento in particolare è alle serie di Metroid: “Vedi, sappiamo che i fan vogliono un gioco diretto su Samus Aran. Sappiamo anche che il modo migliore di lanciare un titolo del genere sia quello di sorprendere e deliziare gli utenti, fornire una data di lancio, farglielo provare. Quello che altre compagnie fanno è annunciare un progetto che non vedrai per cinque, sei anni. Non è il modo in cui lavoriamo. Sappiamo che la comunità dei giocatori vuole vedere un gioco su Metroid concreto. Ne siamo sicuri“.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche