Nuovo Nintendo Direct incentrato su Super Smash Bros per Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Siete così presi dalla versione portatile del gioco che quasi vi siete “dimenticati” della versione maggiore di Super Smash Bros? Bene, ecco che Nintendo ha trovato il modo di far tornare tutto l’hype che c’era e continua ad esserci su questo gioco.

Super Smash Bros LogoLa casa di Kyoto ha infatto annunciato che il 24 ottobre, a mezzanotte (ore italiane), si terrà uno speciale Nintendo Direct completamente incentrato su Super Smash Bros per Wii U. Dall’annuncio fatto, Sakurai & Co. mostreranno circa 50 novità che differenziano la versione casalinga da quella portatile del gioco.

In attesa del 4 novembre, giorno dell’uscita di Super Smash Bros per Wii U, ecco che anche il 24 ottobre diventa una data da aspettare come non mai (vista anche l’uscita di Bayonetta 2).

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.