VideogiochiNews

Nintendo annuncia il Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo

Come già anticipato ieri in un nostro precedente articolo, Nintendo ha quest’oggi ufficializzato la presenza di un Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo, che garantirà ai videogiocatori l’esperienza più completa possibile del gioco. Infatti questo nuovo pack includerà al suo interno entrambe le versioni del gioco e sarà corredata da una bellissima steelbook raffigurante Zacian e Zamazenta, i due pokémon leggendari di nuova generazione.

Acquistando questo pacchetto doppio i giocatori avranno inoltre accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui anche due codici che permetteranno ai possessori di questa versione di riscattare dei Dynacristalli. Grazie al loro utilizzo gli utenti potranno affrontare due speciali raid contro Larvitar Dynamax e Jangmo-o Dynamax, altrimenti accessibili solamente nel late game.

Vi ricordiamo che vi è già la possibilità di preordinare il Dual Pack di Pokemon Spada e Scudo al prezzo di 119,99 euro e questa versione, proprio come le altre, farà il suo debutto il 15 novembre 2019.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche