VideogiochiNews

Ninja è tornato a sorpresa su Twitch con una live su Fortnite

Come ricorderete il celebre streamer Ninja, divenuto famoso grazie alle sue live di Fortnite, si era spostato definitivamente da Twitch a Mixer. Per avere in esclusiva lo streamer sulla neonata piattaforma di Microsoft, il colosso di Redmond aveva offerto al ragazza oltre 50 milioni di dollari, almeno stando ad alcune indiscrezioni. Nonostante questo incredibile acquisto, però, Mixer non è riuscito ad imporsi sulle dirette concorrenti e di conseguenza Microsoft ha deciso di chiudere ufficialmente la piattaforma il 22 Luglio 2020. Successivamente, Ninja aveva ufficializzato il suo passaggio su Youtube dopo aver lasciato la piattaforma Mixer.

Ora, a sorpresa, Ninja è tornato anche sulla piattaforma che lo ha lanciato, ovvero Twitch. La live in questione, che potete trovare sul canale Twitch di Ninja, ha visto il celebre streamer in compagnia del collega e amico Dr. Lupo. Durante lo streaming si sono raggiunti picchi di 100.000 spettatori, numeri impressionati vista la lunga assenza dello streamer dalla piattaforma. La live in questione era dedicata in particolare al recente update del titolo di Epic Games, aggiornamento che ha visto l’aggiunta delle attese automobili.

Ora la domanda che si pongono tutti è: Ninja tornerà in pianta stabile sulla piattaforma viola? Questo quesito, almeno per il momento, non avrà una risposta. Durante la live, infatti, lo streamer è stato tempestato di domande inerenti ad un suo possibile ritorno su Twitch, ma il ragazzo è stato molto vago a riguardo:

Per il momento sono occupato con una cosa, anche se non proprio.

Quale sarà quindi il futuro di Tyler “Ninja” Blavins? Non ci resta che attendere per avere ulteriori news a riguardo.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche