NewsCinema e TV

Nier Automata: l’anime è realtà, svelato il trailer

L’anime di Nier Automata sembra essere diventato realtà, almeno da quanto emerso durante le scorse ore. Infatti, come potete vedere voi stessi, è stato rilasciato anche un piccolo trailer che mostra anche un bozzetto di 2B verso il finale.

A dare forza all’annuncio del progetto, ci ha pensato anche il sito internet dedicato ma che allo stato attuale non rilascia nessuna nuova informazione. Il filmato, della durata di circa 30 secondi, non mostra davvero nulla di concreto, dunque le uniche informazioni che possiamo avere sono legate solo e soltanto da speculazioni degli utenti.

Come detto in precedenza non abbiamo ulteriori informazioni, ma per molti utenti la serie anime di Nier Automata proseguirà gli eventi narrati del gioco, così da svelare nuovi collegamenti per un eventuale nuovo gioco. Tuttavia per alcuni la serie potrebbe svelare il passato della protagonista, anche se per noi questa è la soluzione meno plausibile.

Questo sembra essere un periodo davvero d’oro per le serie TV in salsa videoludica, basti pensare alle informazioni riguardanti BioShock (trovate maggiori dettagli qui) e la nuova stagione di The Witcher (anche in questo caso vi basterà cliccare qui). Inoltre, sempre rimanendo in ambito PlatinumGames, il presidente ha aperto ad un’eventuale acquisizione da parte di Microsoft o Sony (per maggiori dettagli ed informazioni andate su questo link).

nier automata anime

Sempre per rimanere in tema film e serie tratte dai videogiochi, dato uno sguardo alla nostra recensione della pellicola di Uncharted che trovate qui, e non sia mai che un’altra grande IP di Naughty Dog quale Jak and Dexter possa tornare proprio sul piccolo schermo (trovate maggiori informazioni e dettagli all’interno di questo link).

Purtroppo le informazioni sulla vicenda legata all’anime di Nier Automata per oggi finiscono qui, noi come di consueto vi terremo aggiornati su tutto appena ci saranno novità. Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche