Niente multiplayer per God of War

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo giorni molto frenetici l’E3 si è finalmente conclusa, lasciandosi alle spalle una mole di notizie e curiosità davvero consistente. Le varie aziende si sono date battaglia sopra i rispettivi palchi,sfruttando strategie diverse e mostrando i loro lavori migliori. Sony sicuramente non è passata inosservata, mostrando al pubblico una conferenza davvero suggestiva, parlando veramente poco e mostrando una line-up di titoli davvero interessanti.

god of war

Per chiunque ha seguito la fiera si ricorderà che il colosso nipponico ha deciso di aprire la sua presentazione mostrando il nuovo trailer gameplay di God of War. Dopo le informazioni rilasciate nelle scorse ore, Santa Monica è tornata a parlare della suo opera, svelando qualche piccola curiosità legata al multiplayer.

Il nuovo God of War sarà privo di una modalità multiplayer, come confermato da Cory Balrog nel corso di una recente intervista. La software house si è concentrata unicamente sulla campagna single player evitando di inserire qualsiasi modalità multigiocatore. La decisione è stata presa dopo aver valutato i vari feedback ricevuti dai fan in merito a God of War Ascension, primo episodio della saga ad includere una modalità multiplayer. Gli utenti non sono rimasti particolarmente colpiti da questo episodio quindi, gli sviluppatori, hanno preferito concentrare unicamente le proprie energie nella creazione della campagna, con il solo obiettivo di renderla assolutamente perfetta. Cosa vi aspettate da questo nuovo ritorno di Kratos? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità!

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.