VideogiochiNews

Ni No Kuni 2: svelata la data d’uscita per Nintendo Switch

Quest’oggi Bandai Namco ha confermato che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno Prince’s Edition arriverà su Nintendo Switch nella giornata del 17 settembre 2021, davvero molto vicina.

Potete già dare un’occhiata alla versione portatile del gioco targato Level-5 attraverso il video presente in calce all’articolo, il quale mostra questo porting all’azione con varie sequenze di gioco dell’opera.

Per chi non conoscesse Ni No Kuni 2, la storia che verrà portata su Nintendo Switch riguarda Evan Pettwhisker Tildrum, un bambino che ha perduto il suo trono nel Regno di Ding Dong Dell e che parte nella missione di creare un nuovo regno, tentando di unire il suo mondo sotto le insegne della felicità e della libertà, grazie anche all’aiuto degli amici che si farà lungo la strada.

In attesa di un possibile Ni No Kuni 3, del quale sappiamo attualmente ancora poco, non vediamo l’ora di poter vivere questa fatata avventura anche in portabilità.

Di seguito, vi presentiamo tutti i contenuti della Prince’s Edition, la quale includerà anche dei DLC aggiuntivi su Nintendo Switch per Ni No Kuni 2.

  • Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan
  • The Lair of the Lost Lord nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Anche il dungeon Colosseo Pandora sarà incluso all’interno del pacchetto

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione originale di Ni No Kuni 2, in cui vi abbiamo parlato approfonditamente dell’opera. Potete accedervi attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche