Marvel’s Spider-Man: gli sviluppatori svelano un easter egg ancora non scoperto

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza Marvel’s Spider-Man è un gioco che abbonda per i suoi easter egg. La maggior parte sono stati trovati ma, a quanto pare, c’è qualcosa ancora da scoprire.

Per questo il lead designer Elan Ruskin ha svelato tramite Twitter un segreto che nessun giocatore, almeno fino ad ora, aveva scoperto. Entrando più nello specifico, se giocherete di sabato non potrete incontrare gli ebrei ortodossi tra le strade di New York. Come mai tutto questo? Semplice, stanno celebrando lo Shabbat, ovvero la festa del riposo che va in scena proprio il sabato.

Cosa ne pensate di tutto questo? Per verificare vi basterà cambiare la data della PlayStation 4 e avviare Marvel’s Spider-Man.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.