VideogiochiNews

New World gratis per poco su Steam, ma arriva un grosso sconto

New World, multiplayer online sviluppato da Amazon Games Orange County e pubblicato da Amazon Games, porterà diverse novità dedicate ai giocatori. Amazon Games, infatti, ha annunciato che New World sarà gratis per poco su Steam e, in arrivo, vi è anche un grosso sconto per l’acquisto.

Attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale di New World, Amazon Games ha annunciato diverse novità che riguardano il titolo. Da giovedì 7 aprile ore 19 italiane a lunedì 11 aprile ore 19 italiane, New World sarà disponibile gratuitamente su Steam per l’evento Steam Free Weekend. I giocatori, dunque, potranno sbarcare sull’isola sovrannaturale di Aeternum gratis per un periodo di tempo limitato e testare gli ultimi aggiornamenti e novità introdotte nel titolo.

Inoltre, i nuovi giocatori di New World avranno accesso a uno grande sconto del 40% sull’acquisto delle versioni Standard e Deluxe del gioco. Anche in questo caso, lo sconto avrà una durata limitata e sarà disponibile da giovedì 7 aprile ore 19 italiane sino a lunedì 18 aprile ore 19 italiane.

Amazon Games permetterà agli utenti che si uniranno al weekend gratuito di Steam mantenere i propri progressi salvati e, dunque, di riprendere la partita dal punto in cui si fermeranno al termine del fine settimana, qualora scegliessero di acquistare New World a titolo definitivo. Ovviamente, non sarà possibile effettuare degli acquisti in-game se non si possiede il gioco completo.

https://twitter.com/playnewworld/status/1511381583642644488?t=WQokrEEzJImFCLr2ziquhg&s=08

Pertanto, New World si rilancia con tante novità e invita i nuovi giocatori a unirsi all’avventura, anche grazie all’arrivo della patch 1.4.1 che risolve diversi bug e numerose problematiche. Il weekend gratuito su Steam rappresenta l’occasione perfetta per immergersi nell’universo di New World.

Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile la guida al viaggio rapido di New World (qui trovate il nostro articolo), e i consigli su come gestirlo in maniera efficace. Inoltre vi rimandiamo alla scheda aggiornata di New World per tutte le informazioni al riguardo.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche