VideogiochiNews

New World: Amazon Gaming Studios apre le iscrizioni all’Alpha Test!

Come è noto dallo scorso agosto, Amazon Game Studios è attualmente a lavoro su un titolo denominato New World, un MMO ambientato in un diciassettesimo secolo molto particolare, formato da territori da conquistare e popolato da forze sovrannaturali. Da quando il gioco è entrato nella fase di sviluppo, il team ha continuato a condividere tramite Twitter degli screenshot riguardanti il mondo di gioco. Negli ultimi giorni è comparso sul profilo ufficiale un nuovo cinguettio, che mostra in esso una location chiamata “Weaver’s Fen“. Da una delle foto si può chiaramente distinguere anche un gigantesco monolite che molto probabilmente fa da entrata ad un tempio, mentre nell’altra sembra mostrata una muraglia tutt’altro che ospitale.

La cosa che più interessa questa volta però, è che nelle informazioni rilasciate nel tweet, ci sono anche le istruzioni per accedere all’Alpha Test dedicata al gioco. In basso i dettagli:

  • Recarsi su NewWorld.com
  • Cliccare sul tasto “Alpha Sign Up
  • Effettuare il login ad Amazon
  • Cliccare “Email Me

Anche se molti dei fattori riguardanti il gioco rimangono ancora oscuri, le aspettative per il gioco sono molto buone, e la curiosità alle stelle.

New World sarà disponibile per PC in una data non ancora stabilita, ma dato l’annuncio delle iscrizioni, presto avremo di sicuro maggiori notizie riguardanti l’Alpha Test. In basso, vi riportiamo il tweet del profilo ufficiale!

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche