VideogiochiNews

New Pokémon Snap è stato annunciato per Nintendo Switch

Uno degli spin-off più apprezzati dai fan dei mostriciattoli di Geame Freak è sicuramente Pokémon Snap. Rilasciato originalmente per Nintendo 64 nell’ormai lontano 1999, questo videogioco su binari è riuscito ad affascinare milioni di appassionati grazie alla particolare cura nei suoi più piccoli dettagli, all’alta rigiocabilità offerta al videogiocatore e il suo stile puramente arcade. Per questo, The Pokémon Company ha sorpreso la sua fanbase annunciando il seguito di questo storico prodotto, decidendo d’intitolarlo con il semplice ma incisivo nome di New Pokémon Snap. In uscita in esclusiva per Nintendo Switch in un periodo non ancora specificato, questo titolo promette di essere un vero e proprio miglioramento del capitolo precedente, includendo le oltre 700 creature aggiunte rispetto a ventuno anni fa.

New Pokémon Snap è stato presentato durante l’evento intitolato Pokémon Presents, in cui Tsunekazu Ishihara (presidente e CEO di The Pokémon Company) ha parlato delle novità inerenti al loro franchise multimilionario adorato da utenti di tutte le età. Alla fine della presentazione, il presidente ha promesso un grosso annuncio per la prossima puntata del Pokémon Presents, prevista per essere trasmessa il 24 Giugno 2020. In attesa di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordiamo che la nostra recensione di Pokémon Spada e Scudo è attualmente disponibile per la lettura.

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche