VideogiochiNewsNewsTecnologia

Neo Geo Mini: la nuova mini console verrà presentata tra pochissimi giorni

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan del retrogaming: infatti proprio oggi SNK, attraverso il suo account ufficiale su Twitter, ha annunciato che il nuovissimo Neo Geo Mini sarà presentato nel corso di un evento che verrà trasmesso su Youtube il 10 giugno alle 4:00 del mattino (ora italiana).NEO GEO MINI

Sfortunatamente per il momento SNK non ci ha fornito ulteriori dettagli in merito all’evento, ma è ipotizzabile che l’azienda mostrerà il funzionamento della console e qualche gameplay dei videogiochi inclusi al suo interno. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, Neo Geo Mini potrà essere utilizzato sia mediante lo schermo da 3,5 pollici integrato, sia collegandolo al televisore con un cavo HDMI. Supporterà fino a due controller e sarà corredato da ben quaranta diversi giochi.

Vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per domenica notte alle ore 4:00. Non ci rimane dunque che attendere ancora qualche giorno prima di vedere questa nuova mini console all’opera.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche