VideogiochiNews

Nella colonna sonora di Need for Speed Payback ci sarà anche una canzone di Salmo!

Nelle scorse ore Electronic Arts e Ghost Games hanno rivelato la tracklist che farà da sottofondo alle nostre gare in Need for Speed Payback e fra le varie hit troviamo anche una canzone italiana! Il brano sarà Daytona, tratto dall’album Hellvisback del rapper sardo Maurizio Pisciottu, detto Salmo. Fra i grandi nomi che comporranno la colonna sonora del titolo troviamo anche artisti come The Amazons, X Ambassadors, Local Natives, Queens Of The Stone Age e Nothing But Thieves! Salmo si è dichiarato entusiasta per essere entrato a far parte del titolo col suo brano e qui sotto vi lasciamo con le parole stesse dell’artista, che fra l’altro è il primo cantante italiano a far parte di un capitolo della celebre saga:

È davvero emozionante sapere che Daytona sia stata scelta come parte della colonna sonora del nuovo Need For Speed  Payback: da giocatore non nascondo la grandissima soddisfazione di entrare a fare parte di una saga che ha davvero fatto la storia dei videogiochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:Videogiochi