VideogiochiNews

Need for Speed: EA svela dettagli e dichiara che sarĂ  un vero reboot

need-for-speed-600x300

La testata GameReactor ha parlato con Leanne Lombe, producer del nuovo Need for Speed, che ha parlato del fatto che il gioco sia un vero e proprio reboot ed ha posto l’accento sulla personalizzazione.

Questo è Need for Speed, non c’è nessun sottotitolo, come sapete, lo abbiamo chiamato solo Need for Speed perchĂ© volevamo davvero dare un reboot a questo franchise. Volevamo tornare a ciĂ² che i fan ci chiedono, al cuore di ciĂ² che è Need for Speed.

Per questo, il gioco ha una componente narrativa molto forte. Gira tutto attorno a cinque icone, cinque atti all’interno del gioco, che è costituito da vita reale mescolata a CG. Sono ‘Style’, ‘Speed’, ‘Crew’, ‘Outlaw’ e ‘Build’. Ci sono cinque diversi modi di giocare questo titolo. […] Ci sono cinque storie diverse, devi scegliere quale vuoi fare. O puoi anche farle tutte e cinque. Ognuna offre un modo leggermente diverso di giocare, quindi è davvero eccitante.”

Loombe aggiunge anche che i fan hanno chiesto per lungo tempo la personalizzazione, quindi siamo davvero felici di reintrodurre una profonda personalizzazione, sia relativa all’aspetto, sia alle performance che alla guida del veicolo.”

Il modello di guida è una cosa che ci rende molto orgogliosi e felici. Si puĂ² dare vita sia al grip che al drift. Il grip è quello dei piĂ¹ classici Need for Speed, il drift è piĂ¹ vicino ai moderni. In questo gioco, perĂ², potete scegliere quello dei due che fa piĂ¹ per voi, il che è grandioso.”

Vi ricordiamo intanto che il gioco è atteso per il 3 novembre 2015.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche