Naughty Dog parla del futuro di Crash

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti i fan vorrebbero un nuovo Crash, sia perché sono anni che non esce un nuovo capitolo della serie, sia perché il povero Crash è stato letteralmente stuprato dagli ultimi, pessimi giochi a lui dedicati. Purtroppo non si è mai parlato di un nuovo capitolo, ma Arne Meyer, community strategist di Naughty Dog, è tornato sull’argomento.

crash bandicoot

Ecco le parole di speranza per tutti i fan del mitico Crash:

 “[Crash, ndr] Non è mai fuori dai nostri tavoli di discussione” ha spiegato Meyer “Ma ci sono gli stessi problemi che abbiamo riscontrato con il gioco Jak. È qualcosa che avrebbe senso adesso? Voglio dire, nello studio abbiamo ancora persone che hanno lavorato su Crash e non vogliamo mai dimenticare il nostro passato; sarebbe bello per motivi nostalgici ma ci sarebbe lo stesso motivo per cui non c’è un Jak 4: non so se ora può giovare ai nostri punti di forza. In questo momento lo studio sta continuando a lavorare su giochi narrativi con forti personaggi e penso che per il momento non abbiamo esaurito le possibilità in questo campo. La nostra attenzione è e sarà dedicata a questo.

Bisognerà aspettare tanto, forse troppo, ma magari un giorno potremo tornare a gioire come bambini al ritorno di un Crash di Naughty Dog.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.