VideogiochiNews

Nara delle Hello Venus diventa guerriera per un nuovo RPG

La cantante sudcoreana delle Hello Venus, Kwon Nara, è solita trovarsi di questi giorni in tutto ciò che riguarda l’universo pubblicitario e a quanto pare sembra essere stata coinvolta in un progetto importante per un nuovo titolo action-RPG sui dispositivi mobile in arrivo verso l’inizio di questo caldo mese, quindi in fase imminente.

Kwon Nara - Hello Venus (2)

L’action-RPG di cui abbiamo accennato in apertura si chiama Dark Blades e avrà la cantante delle Hello Venus come modella esclusiva. Qui sopra potete ammirare la foto promozionale del gioco con la presenza di una appariscente Kwon Nara nelle vesti di una guerriera. Vi piace esteticamente la modella?

Per chi non conosce il gruppo, le Hello Venus sono un girl group sudcoreano di genere K-pop originatosi nel 2012 come joint venture tra l’etichetta discografica Pledis Entertainment e la Fantagio Music. Attualmente il gruppo conta sei membri, di cui Kwon Nara, Alice, Lime, Lee Yooyoung (le veterane), Jugal Seo-young e Yeoreum, con quest’ultime due che hanno preso il posto di Yoo Ara e Shin Yoon-jo nel 2014.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche