VideogiochiNews

Nacon Connect: domani si terrà un evento pieno di annunci

Il nuovo Nacon Connect è stato annunciato e Nacon non vede letteralmente l’ora di presenziarlo per offrirci un’esperienza il più ottimale possibile. L’evento, trasmesso in live streaming si terrà domani alle ore 19:00 italiane e, a detta dell’azienda stessa, saranno presenti “nuove rivelazioni, annunci entusiasmanti ed altro”. Non ci resta che aspettare e sperare in qualcosa di completamente innovativo e mai visto prima: voi cosa vorreste vedere?

Il Nacon Connect darà uno sguardo al futuro del mondo del gaming, con annunci già confermati come il tanto atteso nuovo capitolo di Test Drive Unlimited che potremo gustarci tra solamente 24 ore. Il nuovo titolo in questione farebbe parte di una storica serie di videogiochi di simulazione di guida automobilistica di grande successo: il primo episodio, tanto celebre quanto apprezzato dalla community, fu sviluppato nel lontano 1987 da Accolade ed in seguito i giochi vennero pubblicati da Infogrames.

C’è anche da ammettere che gli inviti dell’azienda francese e degli sviluppatori di guardare l’evento fanno senza alcun dubbio pensare alla possibile presentazione di progetti alquanto affascinanti, alcuni dei quali approderanno anche sulle ormai note PlayStation 5 e Xbox Series X. Durante questa conferenza digitale verrà mostrato anche il secondo capitolo di Greed Fall, il prossimo progetto di Spiders Games.

https://twitter.com/Nacon/status/1280109539799511041

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche