VideogiochiNews

Nacon annuncia ufficialmente il Revolution Pro Controller 3

Dopo il Revolution Pro Controller 1 ed il Revolution Pro Controller 2, oggi BigBen Interactive ha annunciato ed ufficializzato le caratteristiche della nuova periferica Nacon per Playstation 4: il Revolution Pro Controller 3. Si tratta di un prodotto piuttosto elitario, in quanto progettato su licenza di Sony Interactive Entertainment con un occhio di riguardo per il settore degli Esports, ma è ovviamente acquistabile da tutti gli utenti. Nonostante non sia quindi una proprietà di Sony il controller promette un altissima qualità ed anche una piena compatibilità, grazie ad un software ufficiale dedicato, sui sistemi Windows e Mac. Vediamo insieme la dichiarazione rilasciata da Nacon in vista dell’annuncio.

Con questo nuovo REVOLUTION, NACON vuole intraprendere una sfida significativa: offrire all’utente la più completa linea di controller su licenza ufficiale disponibili sul mercato” dichiara Yannick Allaert, Head of Development di NACON. La fiducia che Sony Interactive Entertainment continua a riporre in noi è davvero un onore, e ci permette di andare incontro alle loro esigenze e a quelle dei gamer competitivi su PS4.

Il nuovissimo Revolution Pro Controller 3 sarà disponibile in Europa (quindi anche in Italia), Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India. Uscirà ad ottobre di quest’anno ed avrà un prezzo raccomandato tra i 99,90€ ed i 109,90€, che potrà ovviamente cambiare per ogni retailer. Nel caso vogliate più informazioni sulla periferica in questione, è possibile attraverso questo link visitare il sito ufficiale dove potete trovare anche tutti gli altri prodotti Nacon. Avete già saputo invece dei nuovi controller ufficiali di Sony in arrivo? O meglio, delle colorazioni aggiuntive che verranno rese disponibili? Vi rimandiamo all’articolo contenente tutte le informazioni.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche