N.E.R.O. ufficializzato l’approdo del titolo sulla console ibrida di Nintendo

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 1 minuti

Da poco è stato annunciato dal publisher SOEDESCO il titolo N.E.R.O. avventura tutta italiana, che approderà a breve su Nintendo Switch. Il prodotto in questione, sviluppato dalla software house italiana Storm in a Teacup avrà una forte componente psicologica, e diverrà disponibile dal 23 ottobre 2018 in poi.

L’acronimo N.E.R.O. sta per Nothing Ever Remains Obscure, e racconta di un interessante e fantastico viaggio, attraverso le lande di un mondo fantastico. Un bambino rappresenterà la chiave di tutto per il viaggio di Nero, un uomo che ha dovuto patire due perdite molto importanti nella sua vita con la quale avrà a che fare durante il viaggio, un iter pieno di ostacoli interiori, con la quale Nero dovrà misurarsi.

N.E.R.O. possiede un Gameplay semplice, un ottimo comparto grafico e soprattutto la storia lascia spazio a tante interpretazioni quanti sono i giocatori, grazie al suo lato introspettivo e psicologico.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.