My Hero Academia: All’s Justice si mostra con un primo scoppiettante trailer

My Hero Academia, amato anime e manga, torna nel mondo dei videogiochi con la presentazione ufficiale del nuovo action

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

My Hero Academia torna a far parlare di sé a diversi mesi dalla conclusione dell’arco narrativo ufficiale: nel corso della sua breve ma spumeggiante carriera, sono stati presentati numerosi videogiochi ispirati alle avventure di Deku ma, ormai da alcuni giorni, iniziavano a circolare voci attorno ad un probabile ritorno in grande stile.

Queste previsioni si sono rivelate veritiere in quanto, proprio nel corso del Bandai Namco Summer Showcase 2025, è stato presentato My Hero Academia: All’s Justice. Il titolo si è brevemente mostrato in un trailer che rivela alcuni dei personaggi presenti nell’avventura e dei brevi spezzoni di gameplay.

Il titolo action in terza persona è in arrivo su Xbox Series X/S, PC (Steam) e PS5, ma non è ancora stata resa nota la data (né l’anno) d’uscita del progetto, che è però già preordinabile sui vari store.

Quello che stiamo vivendo è senza alcun dubbio un periodo importante per gli anime games: non solo per le vecchie glorie come Dragon Ball o Naruto, ma anche per i progetti più emergenti come Demon Slayer, che sta per tornare con Hinokami Chronicles 2.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.