Mouse, l’FPS che unisce BioShock e Cuphead, ha ora un nome definitivo

Vediamo all'opera il protagonista di Mouse: P.I. For Hire in scontri dal sapore noire e cartoon: un ibrido geniale sta per arrivare

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

“Come si chiama quel gioco FPS con palette in bianco e nero dalla grafica ispirata a Cuphead? Semplice, Mouse: P.I. For Hire” si apre così la descrizione del nuovo trailer di questo titolo che, fin dal suo annuncio, è diventato virale grazie al suo stile fuori dalla norma.

All’interno del filmato possiamo assistere a scene di gameplay e non solo, conoscendo più da vicino questo universo narrativo che unisce cartoon e noire creando un ibrido che è stato capace di far parlare di sé in tutto il mondo.

Animazioni con baloons “vecchio stile” e scelte di design che strizzano l’occhio al primissimo Topolino per le ambientazioni e per il character design fanno capolino in questo nuovo, breve ma intenso trailer.

Mouse

Nato semplicemente come “Mouse” il titolo presenta con questo nuovo filmato il suo nome definitivo: a questo punto, manca veramente solo la data d’uscita del prodotto che, per il momento, è semplicemente disponibile per essere aggiunto alla wishlist di Steam, con data prevista di rilancio in un momento non ancora precisato del 2025.

Si tratta certamente di una delle uscite FPS più curiose del prossimo anno ma, a causa dell’uscita di colossi del genere dello sparatutto in prima persona come Doom: The Dark Ages, potrebbe erroneamente passare in sordina.

TAG:
Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.