News

Mount & Blade è in regalo su GOG per le prossime 48 ore

Buone notizie per tutti gli utenti PC. Mount & Blade è un gioco di ruolo open world sviluppato da Microsoft nel 2008. Il videogame è in grado di offrire al giocatore appassionato un incredibile numero di ore di divertimento. La sua peculiarità è quella di non avere una strada ben precisa da seguire, ma di lasciare nelle mani dell’utente le redini del proprio destino. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, apprendiamo una succulente novità. 

GOG ha annunciato, sul proprio sito internet, che il primo Mount & Blade è disponibile gratuitamente per le prossime 48 ore a questo indirizzo. Cià significa che potete aggiungerlo kuberamente al vostro account fino al 21 maggio ma non oltre. Per celebrare l’evento il resto dell’intera saga è acquistabile separatamente con un gustono sconto del 75%. Questa è un’occasione sicuramente da non perdere per tutti gli amanti del medioevo e dei giochi ispirati a questo periodo storico. Siete pronti a sguainare la spada ed immergervi in questa avventura? Sfrutterete questa sensazionale offerta? Ricordiamo che il titolo è anche disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessun aggiornamento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche