MotoGP 18: Milestone ha pubblicato il trailer di lancio

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il giorno è finalmente arrivato: il titolo di Milestone atto a rivoluzionare il brand rispetto ai capitoli precedenti è finalmente disponibile al pubblico. L’arrivo di MotoGP 18 su PlayStation 4, PC, Nintendo Switch ed Xbox One è accompagnato da un nuovo video pubblicato per l’occasione, un trailer di lancio che con pochi secondi riesce a metterci di fronte al Unreal Engine 4 (introduzione totalmente nuova nel brand), dandoci un’assaggio di quello che aspetta a tutti gli appassionati delle due ruote.

Lasciandovi al video in copertina all’articolo, vi ricordiamo che alle ore 15:00 di oggi sarà disponibile la nostra recensione del titolo, con tutte le analisi che questo titolo si merita!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.