VideogiochiNews

Mostrate le migliorie della Day-One patch di Final Fantasy XV

Come immagino avrete già letto nei nostri precedenti articoli o in giro per la rete, l’atteso Final Fantasy XV è stato recentemente criticato per la sua struttura non molto performante sia a livello di gameplay che a livello grafico. Square Enix ha risposto oggi alle critiche pubblicando un nuovo filmato che ci mostra i miglioramenti e le novità dell’ultimo minuto che verranno introdotte con il Crown Update, l’aggiornamento che tutti i giocatori troveranno disponibile solamente nel corso del prossimo 29 novembre.Final Fantasy XVIl filmato pubblicato sul canale ufficiale YouTube della società e riproposto da noi in calce all’articolo, è stato interamente commentato dal global band director Akio Ofuji e dal development manager del gioco Yasuaki Nasu, ci mostra tutti gli upgrade che Final Fantasy XV riceverà con l’ultimo aggiornamento. Tutte le versioni beta e di prova pubblicate dalla società venivano considerate ovviamente passeggere, nessuno si aspettava però che realmente la società avesse intenzione di pubblicare un gioco con così tanti difetti ed è proprio per questo che il Crown Update andrà a migliorare tantissimi fattori. I miglioramenti però non saranno mirati a sistemare solo le lacune iniziali di gameplay, visto che come si può ammirare dal video anche graficamente il gioco riceverà un forte miglioramento (c’è uno scorcio della città di Lestallum davvero incantevole).

E’ giunto il momento di lasciarvi alla visione del filmato, prima però vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà ufficialmente il prossimo 29 novembre nelle due versioni PlayStation 4 e Xbox One.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche