The Coalition, in occasione di una recente live streaming, ha mostrato per la prima volta in assoluto la nuova modalità Escalation di Gears of War 4. Il filmato, dalla durata complessa di più di un’ora, attraverso una esauriente spiegazione degli sviluppatori ci fa capire nel dettaglio il vero obiettivo di questa attesa nuova modalità.
Precisamente i giocatori dovranno conquistare tre determinate zone all’interno della mappa di gioco, dopo aver fatto ciò la squadra conquistatrice dovrà sopravvivere e resistere ai numerosi attacchi nemici. A primo impatto potrebbe sembrare una modalità abbastanza semplice ma fidatevi, guardando interamente il video capirete perché, sarà vitale il gioco di squadra se si vorrà portare a casa una meritata vittoria. Di seguito il filmato, buona visione:
https://youtu.be/W9d_GQsR-wE
Gears of War 4 sarà disponibile dall’11 ottobre 2016 in esclusiva assoluta su Xbox One. State giocando all’Open Beta del titolo? Sappiate che avete ancora tempo fino al 1 maggio poi, cari utenti di Game Legends ed ovviamente soldati COG, dovremo attendere l’autunno per smembrare nuovamente lo Sciame a suon di motosega e fucile a pompa!
Cosa ne pensate della modalità Escalation? Quanto attendete questo nuovo capitolo della saga? Fateci sapere le vostre opinioni in merito commentando, se volete, la news!