NewsCinema e TV

Morto Ray Stevenson durante le riprese di un film ad Ischia

Brutte notizie colpiscono questo lunedì sera: Ray Stevenson, attore noto per il suo ruolo in molti film, alcuni dei quali Marvel, è morto oggi dopo essere stato ricoverato per un malore.

58 anni, l’attore stava lavorando sul set di Cassino a Ischia, diretto da Frank Ciota, quando ha sentito un malore che lo ha costretto al ricovero al Rizzoli di Ischia. Portato in ospedale sabato dopo essersi sentito male improvvisamente, a nulla sono serviti i controlli, visto che la salute dell’attore è crollata repentinamente, fino alla morte avvenuta oggi, 22 maggio.

L’attore lascia 3 figli, Sebastiano Derek, Leonardo George e Lodovico, oltre che la moglie antropologa Elisabetta Caraccia.

Nato nel 1964, l’attore ha avuto molti ruoli nel corso della sua vita, anche se è sempre stato legato a doppio filo alla Marvel: se infatti più recentemente lo ricordiamo come Volstagg, uno dei Tre Guerrieri di Thor, in realtà aveva anche interpretato Frank Castle in Punisher – Zona di Guerra.

L’attore ovviamente aveva avuto anche importanti ruoli in film come I Tre Moschettieri (dove interpretatva Porthos), e nella saga di Divergent. Importanti anche le sue apparizioni in Black Sails come Barbanera, oltre che come boss della mafia ucraina in Dexter.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche