VideogiochiNews

Mortal Kombat X: ritarda ulteriormente uscita per old gen?

Mortal Kombat X

Pare che gli utenti che sono ancora in possesso della vecchia generazione di console dovranno aspettare diversi mesi prima di potersi tuffare nelle cruente Fatality di Mortal Kombat X.

Secondo diversi dipendenti di GameStop (i quali hanno condiviso l’indiscrezione al portale Kotaku), Warner Bros. avrebbe posticipato la data di uscita dell’edizione PlayStation 3 e Xbox 360 del picchiaduro, spostandola dall’originale ‘estate’ ad un generico ‘fine 2015’. La software house responsabile del progetto non ha ancora confermato il rumor, e per questo motivo vi invitiamo ad attendere notizie ufficiali in merito. Il gioco  è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android,

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche