NewsCinema e TV

Mortal Kombat: rinviata l’uscita del film, rivelata la nuova data

Dovremo attendere ancora qualche giorno per vedere i nostri kombattenti preferiti darsele di santa ragione su schermo: il film di Mortal Kombat, originalmente programmato per uscire il 16 aprile 2021, sarà invece rilasciato il 23 aprile per non sovrapporlo con Godzilla vs Kong.

Il film dedicato al terribile Kong e al gigante Kaiju dal nome Godzilla sta infatti riscuotendo molto successo nella release internazionale e, nonostante sia stato rilasciato anche su HBO Max, dare una settimana extra di spazio al film potrebbe portare giovamento per quanto riguarda gli incassi. Ecco intanto la sinossi ufficiale:

In “Mortal Kombat”, il campione di MMA Cole Young, abituato a farsi picchiare per soldi, è ignaro della sua eredità—e anche del perché l’Imperatore dell’Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni, per dargli la caccia.  Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia, Cole parte alla ricerca di Sonya Blade responsabile della Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lei sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato.  Molto presto, si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che assicura riparo a tutti coloro che portano un marchio come il suo. Qui, Cole si allena con guerrieri esperti come Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, preparandosi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana—l’immenso potere custodito nella sua anima—in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per sconfiggere Outworld una volta per tutte?

Dobbiamo ancora capire quando arriverà il film in Italia, ma per ora sicuramente non uscirà il 16 aprile, data originale, ma dovremo almeno attendere 7 giorni extra.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche