Mortal Kombat 11 sarà lanciato in ritardo su Nintendo Switch

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Mortal Kombat 11 in  versione portatile è il sogno proibito di molti possessori di Nintendo Switch. Del resto la console Nintendo offre anche la possibilità di godersi titoli importanti comodamente da casa e non interrompere il divertimento portandola con se. Come riporta EB Games, rivenditore di videogiochi al dettaglio, la data di uscita del gioco su console nella grande N, è riportata per un generico Maggio 2019 mentre JB Hi-Fi la definisce come “coming soon”.

Stando a quanto riporta invece il produttore, Warner Bros. la data di arrivo del gioco è spostata a “momento da destinarsi” in quanto l’ottimizzazione è differente su console Nintendo ma non disperate: il titolo arriverà!

Per il momento, vi ricordiamo che il gioco è in uscita per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC il prossimo 24 Aprile.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.