NewsCinema e TV

Morbius: il nuovo trailer ammicca al multiverso di Spider-Man

Durante le scorse ore è stato rilasciato il nuovo trailer finale dedicato a Morbius, che adesso è ancor di più prossimo all’uscita. Jared Leto pronto a dar vita ad un altro grande personaggio, dopo essersi rivelato un grande trasformista in House of Gucci e Suicide Squad.

La release della pellicola è prevista per l’1 aprile e sarà ambientato nell’universo Sony di Spider-Man, introdotto ufficialmente con l’uscita di No Way Home (trovate la recensione dedicata a questo link qui). Ecco alcune dichiarazioni dell’attore in vista della release: 

Morbius è un personaggio piuttosto complesso, purtroppo ha molti conflitti nella sua vita. È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata. Da giovane era molto curioso di scienza e medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto per salvare anche le persone ridotte nel suo stesso stato. Purtroppo lungo la strada si scatena l’inferno.

Morbius finale Trailer

L’attore ha anche  accennato ad un possibile crossover, ecco le parole relative a questo:

Il multiverso si è ufficialmente aperto! Ci sono tutti i tipi di opportunità per i cattivi di incontrarsi e forse coltivare i loro intenti più sinistri. 

Proprio la parola “sinistri” dovrebbe far scattare qualcosa in più all’orecchio dei fan attenti, ma come ben sappiamo Morbius non ha mai fatto parte dei sinistri sei. Per chi non conoscesse nulla del film, ecco l’incipit della pellicola: 

Uno dei personaggi più avvincenti e conflittuali della Marvel arriva sul grande schermo quando il premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Pericolosamente malato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare altri che subiscono la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra essere un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia.

Queste erano tutte le notizie legate al trailer finale di Morbius, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche