NewsCinema e TV

Moon Knight: anche l’episodio 2 nasconde un giveaway

Moon Knight nasconde un nuovo giveaway anche nell’episodio 2. Sì, c’è un codice QR che vi permette di ottenere un fumetto in modo gratuito. Durante l’ultima puntata della serie disponibile su Disney Plus è possibile vedere un nuovo codice, ma per fortuna questa volta è molto semplice trovarlo.

Intorno al minuto 8:26 vi conviene mettere pausa e prendere il vostro smartphone. Sì, perché così potrete accedere al sito della Marvel e ottenere il nuovo fumetto in modo totalmente gratuito. Esattamente com’è successo nella prima puntata della serie TV.

Il fumetto in questione, questa volta è il volume numero 33 di Werewolf By Night. Il che mantiene la stessa linea del giveaway precedente, dato che anche nell’episodio 1 è possibile trovare il fumetto dove Moon Knight lotta contro il licantropo, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo.

Pare che questi giveaway saranno presenti in tutti gli episodi della serie TV disponibile su Disney Plus, e per accedervi dovrete solo attivare il vostro occhio di falco e trovare tutti i codici QR all’interno degli episodi. Uno dei fattori più curiosi di questi giveaway, che abbiamo scovato anche nell’episodio 2 di Moon Knight, riguarda il fatto che Werewolf By Night dovrebbe essere introdotto nel Marvel Cinematic Universe a breve.

Secondo quanto riportato da The Wrap, pare che Gael Garcia Bernal farà parte di un episodio speciale per Halloween. Anche se non ci è dato sapere quale personaggio interpreterà, ma questi fumetti sembrano dare le basi a quello che sarà l’episodio che vedremo a fine ottobre.

Per ora, l’unica cosa che potete fare è godervi questi fumetti, così da comprendere meglio le vicende che dovrebbero essere adattate nella versione del piccolo schermo di Moon Knight. Anche se bisogna dire che quest’ultima parte è una mera speculazione, dato che né Disney, né Marvel hanno ancora annunciato qualcosa sull’episodio di Halloween, soprattutto perché manca ancora tanto tempo all’arrivo della festività.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche