Giochi da Tavolo e di RuoloNews

Monsterpocalypse Board Game: superati i 500k su Kickstarter

Dopo l’inizio della campagna qualche giorno fa, la pagina Kickstarter di Monsterpocalypse Board Game ha da poco superato i 500k di fondi, sbloccando il 17esimo stretch goal dall’inzio della raccolta fondi. Attualmente le cifre non sembrano volersi fermare, evidenziando la voglia del pubblico di questo particolare board game.

Presentato all’inizio di questo mese, Monsterpocalypse Board Game offre l’arrivo di kaiju all’interno di un titolo da guerra strategico, dove due fazioni si affronteranno per la salvezza della città Con palazzi da proteggere, fazioni da controllare e tantissimi mostri presenti, questo nuovo board game ha già preso il cuore di tantissimi fan, che hanno immediatamente supportato il progetto.

Il nuovo stretch goal fa arrivare il numero totale di mostri a 15, 7 per i Destroyers e 8 per i Protectors, che saranno presenti all’interno della versione base del gioco. In più, insieme a queste tremende e straordinarie creature, sono state aggiunte anche 3 nuove unità, che porteranno il totale a 66, sempre presenti nella versione base del gioco.

Anche la Simian Corp expansion box ha visto l’aggiunta di due unità, che ora, grazie allo stretch goal, arriva a un totale di 5 mostri e 17 unità, che si aggiungeranno alla già amplia rosa di personaggio giocabili. Gli stessi creatori esprimono la loro contentezza all’interno della pagina Kickstarter, sottolineando come sono previste altre ricompense in arrivo con nuovi stretch goal.

Attualmente, nel momento in cui viene scritta la notizia, i fondi sono più di 540k con cifre che non sembrano diminuire in tempi brevi, che porteranno con loro ulteriori fazioni, mostri e unità da inserire all’interno del gioco base e delle sue espansioni. Al momento il team non ha ancora svelato quali saranno i nuovi mostri in arrivo, ma alcune immagini sulla pagina ufficiale Kickstarter sembrano anticiparli.

Il superamento dei 500k di stretch goal per Monsterpocalypse Board Game sottolinea ancora di più come i fan non vedono l’ora di poter mettere le mani sul gioco, che si presenta come molto interessante e innovativo. Noi abbiamo parlato dell’intera campagna di raccolta fondi in questa analisi.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche