NewsVideogiochiNewsCinema e TV

Monster Hunter: una prima immagine del film con Milla Jovovich

Sony Pictures ha pubblicato una prima immagine dal set del film di Monster Hunter. Il film diretto da Paul W.S. Anderson avrà tra i protagonisti Milla Jovovich. I due (che sono anche sposati) hanno già avuto modo di lavorare assieme in passato, proprio nei film della saga di Resident Evil. L’attrice interpreterà il ruolo di Artemis, mentre al suo fianco è possibile vedere Tony Jaa nel ruolo del Cacciatore. Il film è attualmente in piena produzione, ma ancora non è noto quando arriverà nelle sale cinematografiche.

Il film live-action è un adattamento della serie di videogiochi Capcom e sarà distribuito da Screen Gems che ha anche pubblicato la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Dietro al nostro mondo, se ne nasconde un altro: un mondo popolato da mostri terribili e potenti che dominano sui loro territori con ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi soldati vengono spediti dal nostro mondo al nuovo, l’impassibile ufficiale si trova davanti a un pericolo senza precedenti. Nella sua battaglia disperata per la sopravvivenza contro nemici giganteschi dotati di una forza incredibile. Artemis dovrà allearsi con uno sconosciuto che sembra aver trovato un modo per ribaltare le sorti della battaglia.

Il regista Anderson  ha detto di essere un fan della saga da tempi non sospetti e ha parlato delle ambientazioni che vedremo all’interno del film:

C’è un bel pezzo del film ambientato sottoterra, in alcune caverne terrificanti. Un’altra parte del film sarà ambientata in una zona più nel classico stile di una giungla, molto simile a quanto visto nel videogioco Monster Hunter World. Infine, la parte finale del film sarà all’interno delle rovine di un’antica civiltà a cui si fa riferimento spesso nei giochi.

Nella foto è possibile vedere una Giant Jawblade, una tipologia di spada di grandi dimensioni e un Great Hunter’s Bow, armi che sembrano essere state trasferite piuttosto fedelmente dal gioco al film, tanto per iniziare.Cosa ne pensate di questo adattamento di Monster Hunter, vi aspettate che sia molto fedele al videogioco?

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche