NewsCinema e TV

Monster Hunter: rilasciato un teaser trailer della pellicola in arrivo

Di pellicole basate o ispirate a videogiochi, altre volte anche il contrario, ce ne sono sicuramente tante. Queste, definite tie-in, molto spesso non raggiungo un risultato sperato e riescono a superare quasi sempre solo una sufficienza. Ciò non vuol dire che a volte un prodotto possa venir fuori decisamente più di altri. L’attesissimo Monster Hunter con protagonista Milla Jovovich che interpreta la famosa Natalie Artemis (titolo preso dall‘omonimo gioco per console) potrebbe essere quella pellicola che magari sorprendere più di altri. A tal proposito, Capcom ha rilasciato proprio nelle scorse ore il teaser trailer del film che potete recuperare nel video in testa all’articolo.

Trattandosi appunto di un semplice teaser le informazioni che possiamo carpire sono veramente poche se non nulle. Tuttavia una cosa è stata svelata e non si tratta certamente di un piccolo dettaglio: la finestra temporale in cui arriverà la pellicola sarà infatti entro la fine di questo 2020. Inizialmente previsto per aprile 2021, contrariamente a tantissime altre produzioni che hanno dovuto rimandare o addirittura annullare alcune date e alcuni progetti a causa dei numerosi problemi causati dall’epidemia del Coronavirus, il film diretto da Paul W. S. Anderson non sembra averne risentito. Tuttavia non è stato specificato se questa data sarà ufficiale per tutti i vari mercati o se riguarda esclusivamente quello degli Stati Uniti.

Lo stesso regista ha poi definito il proprio prodotto come “il suo capolavoro“, ammettendo dunque di essere particolarmente felice ed entusiasta di quello che è stato in grado di realizzare. Le riprese di Monster Hunter sono giunte ormai al termine e non resta che limare gli ultimi dettagli prima della distribuzione nelle sale cinematografiche che appunto sarà tra un paio di mesi appena. L’hype generato dalla pellicola è molto elevato, così come sono moltissimi i fan del franchise che proprio nell’ultimo capitolo per console sono cresciuti a dismisura grazie all’eccellente lavoro svolto da Capcom in quel Monster Hunter World. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire se anche il mercato europeo e nel dettaglio quello italiano sarà tra i fortunati a poter far vedere le avventure di questi cacciatori moderni (o semplici militari) e della soldatessa combattere contro creature mostruose e spaventose.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche