VideogiochiGuide

Monster Hunter Rise – Guida a come sconfiggere l’Arzuros

Uno dei primi mostri che dovrete sconfiggere in Monster Hunter Rise, titolo di Nintendo di cui trovate al seguente link la nostra recensione, è l’Arzuros. Si tratta di una creatura non particolarmente forte, che in realtà può essere facilmente fronteggiata con qualunque arma. In questa guida per sconfiggere l’Arzuros in Monster Hunter Rise vi daremo qualche dritta per fronteggiarla al meglio, per aiutarvi mentre vi ambientate nello strepitoso universo della nuova iterazione del brand.

Prima di continuare con questa guida di Monster Hunter Rise su come sconfiggere l’Arzuros, vi ricordiamo che il testo potrebbe contenere spoiler su alcune meccaniche ludiche legate alla creatura. Vi consigliamo quindi di procedere con attenzione per evitare di minare, anche solo in parte, la vostra esperienza di gioco.

Il mostro in questione somiglia a un orso e può essere sconfitto con pressoché qualunque arma. Avrete tuttavia ulteriore vantaggio nel caso in cui decidiate di combatterlo dalla distanza. L’Arzuros non presenta molti attacchi pericolosi a cui fare attenzione, ma è bene considerare che di tanto in tanto si diletterà in una corsa all’indietro, cercando di colpirvi al contrario quando meno ve lo aspetterete, la quale infligge dei danni davvero alti.

Dopo qualche minuto riuscirete facilmente a rendervi conto di questa mossa più insidiosa da schivare, come anche della maggior parte degli attacchi con cui cercherà di colpirvi, fra cui una classica carica frontale. State attenti in particolar modo anche alle sue zampe affilate, con cui cercherà di graffiarvi non appena sarete nel suo raggio. La classica tattica mordi e fuggi è un sempreverde contro questo mostro.

Sperando che la guida su come sconfiggere l’Arzuros in Monster Hunter Rise vi sia stata utile, ci teniamo a rimandarvi alla nostra pagina dedicata al gioco, dove sono presenti i dettagli principali sull’avventura e tutti i nostri articoli di approfondimento, potete accedervi al seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche