VideogiochiNews

Monster Hunter: in arrivo un evento con novità su Rise e Stories 2

Dopo l’enorme successo riscosso da Resident Evil Village, Capcom è pronta a concentrarsi su altri franchise di maggior successo. Il colosso giapponese ha da poco annunciato che il prossimo 26 maggio 2021 si terrà un nuovo Monster Hunter Digital Event, durante il quale verranno svelate diverse novità su MH Rise e Stories 2.

Sebbene al momento non sappiamo quali elementi verranno analizzati durante la live streaming, il panel si concentrerà sulle novità introdotte dall’aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise e le ultime notizie su MH Stories 2: Wings of Ruin.

A poco più di due mesi dal rilascio del tanto atteso action RPG di Capcom, sembrerebbe che l’azienda voglia arricchire la sua ultima fatica con diverse feature. Dunque non è da escludere la possibilità che il vasto mondo di gioco possa arricchirsi con nuove armi, quest secondarie e creature.

L’updare 2.0 di Monster Hunter Rise aveva introdotto nel gioco diversi mostri da cacciare, tra cui: Teostra, Kushala Daora, Chameleos, Apex Diablos e Apex Rathalos.

https://twitter.com/CapcomUSA_/status/1395289461206962183?s=20

Monster Hunter Digital Event – Maggio 2021 si avvicina rapidamente!

Sintonizzati per i dettagli su #MHRise aggiornamento ver. 3.0 e le ultime notizie su #MHStories2.

Ma non è tutto. Da pochissimo l’azienda nipponica ha rilasciato un nuovissimo filmato con protagonista MH Stories 2, che potete comodamente recuperare in copertina, nel quale ci viene fatta una breve panoramica sul titolo.

In attesa di scoprire quali informazioni verranno diffuse in occasione del nuovo Monster Hunter Digital Event, che si terrà mercoledì 26 maggio 2021 alle 16:00 (ora italiana), l’evento sarà disponibile alla visione su Twitch.

Vi ricordiamo che MH Rise è già disponibile all’acquisto in esclusiva su Nintendo Switch, anche se da diversi mesi si vocifera che l’action RPG di Capcom possa debuttare prossimamente anche su PC. Al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Infine, vi segnaliamo che Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin vedrà la luce sulla console ibrida della casa di Kyoto e Steam il prossimo 9 luglio 2021.

Schiudi, accudisci e vivi al fianco dei mostri come un vero Rider in questo divertentissimo RPG ambientato nel mondo di Monster Hunter.

Questo incredibile racconto comincia con la scomparsa di tutti i Rathalos del mondo. All’inizio della storia incontri una ragazza wyverniana che conosceva tuo nonno, il celebre Red. Le è stato affidato un uovo, ma nessuno sa cosa contenga.

Mentre il destino del mondo è appeso a un filo, l’appassionante storia sulle Ali della distruzione comincia a diventare chiara.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche