Call of Duty: Modern Warfare 2 ricompare su Xbox One

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Molti di voi sapranno che il titolo Call of Duty: Modern Warfare 2 ha riscosso un grande successo durante una recente petizione promossa da alcuni giocatori per spingere Activision a considerare una riedizione di Call of Duty: Modern Warfare 2 su PlayStation 4 e Xbox One. In soli 4 giorni, la petizione ha riscosso più di 47.500 firme, raggiungendo di seguito il traguardo delle 50.000 firme. La petizione richiedeva a Infinity Ward la pubblicazione di un remake di quello che è considerato “uno dei migliori giochi Activision”.

Call of DutyQuest’ultimo capito, ha fatto ritorno su Xbox One tramite l’applicazione update, nonostante non faccia parte del programma retrocompatibilità di Xbox One. Tuttavia, le probabilità che il titolo venga inserito in questo programma sono abbastanza alte, anche se sicuramente ci vorrà un po di tempo prima che accada.

Probabilmente il colosso americano sta aspettando l’uscita dei nuovi capitoli di Call of Duty previsti quest’anno, ovvero Call of Duty: Infinite Warfare e la remastered di Modern Warfare. Tra i vari spoiler, si presume che possa accadere la stessa cosa successa con Gears of War: Ultimate Edition, reso disponibile lo scorso anno, insieme alle versioni retrocompatibili dei restanti due titoli. Accogliereste volentieri un Remake o remastered del famoso titolo Activision?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.