Una mod introduce il multiplayer in Zelda: Breath of the Wild?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Un gruppo di modder chiamato Fooni ha dichiarato di essere al lavoro su alcune mod per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, recente capolavoro uscito su Wii U e Nintendo Switch. Il talentuoso team ha poi specificato di essere al lavoro su una mod che permetterà di giocare in multiplayer al titolo, condividendo dunque l’avventura con un amico. Di certo è indubbio che l’immensa Hyrule sia adatta anche ad un gioco cooperativo, vista la vastità delle lande e l’enormità di cose da scoprire. Tuttavia i Fooni hanno specificato che ci vorrà almeno un altro anno di lavoro per vedere il multigiocatore su The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.