Mod per Fallout 4 su PlayStation 4?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la pubblicazione della closed beta per il servizio di supporto alle mod di Fallout 4 su Xbox One, molti gamer si sono posti qualche domanda sul possibile futuro delle mod anche su PlayStation 4. (tweet di riferimento sotto)

“Le mod per Fallout 4 arrivano su Xbox One prossima settimana, il 31 Maggio”

Pete Hines, vice presidente addetto al marketing di Bethesda, attraverso una conversazione su Twitter, smentisce che Sony e Bethesda siano in conflitto tra loro. (tweet di riferimento sotto)

“Una domanda sincera: perché Bethesda odia Sony? Sembra che noi utenti PS4 siamo snobbati su tutto.”

“Non lo facciamo. Io gioco su PS4. Scusa se hai problemi.”.

Inoltre spiega che la possibilità di inserire mod su Xbox One prima che su Playstation 4 non dipende da loro, ma che nonostante questo arriverà presto anche per la console Sony. (tweet di riferimento sotto)

“Quando sarà permesso ai creatori di mod di aggiungere mods su PS4?” 

“Credo quando le mod arriveranno in beta. Come abbiamo fatto con Xbox. Non certo prima.”

“Ma ho visto centinaia di mods prima della beta.”

“Non erano tramite il creation kit. Erano persone che hanno armeggiato con i file INI per farlo. Cosa che abbiamo chiesto di non fare.”

“Un ulltima domanda, i giocatori PS4 avranno il limite di 2GB imposto come loro?”

“Non so quale sia il limite su PlayStation, credo sia lo stesso.”

In conclusione, il supporto alle mod su PlayStation 4 arriverà; e come per Xbox One, sarà preceduto da un periodo di beta testing, quindi a breve dovremo aspettarci qualche update del tutto simile a quello già visto sulla console Microsoft anche per Sony. Pronti per utilizzare le mod di Fallout 4 sulla vostra PlayStation 4?

 

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.