NewsVideogiochi

Mkers inaugurerà la prima Gaming House di Roma, ecco i dettagli

I gamer capitolini avranno presto la loro casa. Grazie a Mkers, infatti, sta per nascere la prima Gaming House di Roma, un luogo esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia, pensato per essere la base operativa per pro player e creator. Grazie a questa iniziativa, moltissimi giocatori potranno migliorare le loro capacità sfruttando una struttura tecnologicamente all’avanguardia, potendo così presentarsi ai futuri tornei più pronti che mai. Non solo confort e tecnologie però: la Gaming House sarà infatti un luogo suggestivo, che sorgerà in una location unica, tra i Fori Imperiali, il Colosseo e il Circo Massimo. Queste le parole di Thomas De Gasperi, Presidente di Mkers:

L’avvento della Gaming House rappresenta un traguardo di straordinaria importanza. Abbiamo concepito una struttura all’avanguardia, nel pieno centro storico di Roma. Siamo assolutamente certi che, con la sua apertura entro la primavera, riusciremo a compiere un importante step evolutivo che ci permetterà di essere più competitivi che mai.

La Gaming House sarà un punto di riferimento esclusivo per i giocatori professionisti, dove avranno l’opportunità di allenarsi, studiare le migliori strategie per le competizioni più importanti e rilassarsi. Allo stesso tempo si propone come vero e proprio Media Center, nel quale far nascere contenuti digitali originali sviluppati dai content creator. Tutti i gamer potranno inoltre contare sulle ultime tecnologie disponibili, grazie al fondamentale contributo di SMI Technologies & Consulting, azienda leader nella distribuzione di servizi nel settore IT. Ogni gamer potrà quindi usufruire dell’esperienza migliore su tutte le console e le piattaforme di ultima generazione. Il design dell’arredo, curato in ogni suo piccolo dettaglio, sottolineerà le diverse aree della casa: zona team bootcamp, analisi & coachinig, streaming, sim racing e console. Ciliegina sulla torta un grandissimo loft dedicato al relax, soggiorno e cucina attrezzata anche con un giardino d’inverno. Un’iniziativa veramente incredibile, che dovrebbe essere inaugurata la prossima primavera.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche