VideogiochiNews

Mission: Impossible, una nuova serie tv sarebbe in sviluppo

Mission: Impossible, franchise reso celebre da una lunga serie di pellicole che hanno visto come protagonista, nel corso degli anni, Tom Cruise, potrebbe presto una nuova serie tv e sarebbe già in sviluppo, secondo quanto riportato dal portale GIANTFREAKINROBOT.

Nuova, per l’appunto, perché tutto è iniziato nel lontano 1966 proprio con una serie tv creata da Bruce Geller. Per vederla in Italia, però, abbiamo dovuto aspettare gli anni ’80. Questo prodotto ha avuto un buon successo di pubblico soprattutto nel corso delle prime stagioni.

Da quella serie tv, passando per sei pellicole cinematografiche, arriviamo alla presunta serie che vedrebbe il ritorno di Mission: Impossible sul piccolo schermo, dopo il tentativo, non troppo riuscito per la verità, effettuato negli anni ’80.

Cosa sappiamo di questa serie? Intanto, possiamo dire che dovrebbe uscire su Paramount+, la piattaforma streaming dell’omonima casa di produzione statunitense. Al momento, non è chiaro se dovesse essere presente Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt.

Mission Impossible serie tv

Soprattutto, dopo che, stando a quanto riportato da Variety: secondo il settimanale, infatti, i prossimi due film del franchise saranno gli ultimi nei quali vedremo Tom Cruise vestire i panni di Ethan Hunt. Se questa notizia dovesse rivelarsi fondata, sarebbe difficile credere che l’attore statunitense farà parte del cast della serie tv.

A questo punto, viene da chiedersi se questo prodotto, ammesso che venga confermato, sarà ambientato nella stessa linea temporale della saga cinematografica, oppure se verrà creato un nuovo mondo da zero ispirato alle vicende del celebre agente segreto dell’Impossible Mission Force.

Ricordiamo, in ogni caso, che siamo nel mero campo delle speculazioni. Nessuna notizia ufficiale riguardante una nuova serie tv ispirata a Mission: Impossible è stata, infatti, rilasciata. Non ci resta che attendere novità in questo senso. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Qualcosa di certo, però, c’è e riguarda il settimo capitolo della saga cinematografica. La pellicola, che sarebbe dovuta uscire il 30 settembre di quest’anno, uscirà, invece, il 14 luglio del 2023.

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche