MINI John Cooper Works GP, avrà una potenza di ben 300 cavalli

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

La nuova MINI John Cooper Works GP è sempre più vicina al lancio sul mercato. La nuova vettura, sarà la più veloce della storia della casa automobilistica inglese. Essa, infatti, monterà un motore 4 cilindri con una potenza superiore a 220 kW e 300 cavalli. Ne verranno prodotti appena 3000 modelli e sarà disponibile all’acquisto nel 2020. Sarà inoltre dotata dell’ultimissima tecnologia TwinPower Turbo. Il Vice President Product, Thomas Giuliani, ha dichiarato:

La MINI più veloce nella storia del nostro marchio – che celebra i 60 anni – è un’espressione di pura passione per le corse. Siamo ben consapevoli dell’enorme fascino esercitato dalla MINI John Cooper Works GP, non solo dalle reazioni euforiche al concept del veicolo ma anche dall’esperienza passata: dopo tutto, tutti i suoi predecessori sono stati sold-out prima ancora del lancio ufficiale sul mercato.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!