VideogiochiNews

Minecraft Dungeons & Dragons: rivelata l’espansione ispirata al famoso gioco di ruolo

Durante il D&D Direct di oggi, Wizards of the Coast e Mojang hanno rivelato Minecraft Dungeons & Dragons, la nuova espansione a tema pronta a portare tutte quelle dinamiche e quei mostri visti nel famoso gioco di ruolo sul videogioco a cubi.

In questo nuovo DLC, i giocatori potranno scegliere tra le più iconiche classi del gioco, come il barbaro o il mago, e esplorare 5 location importanti delle Forgotten Realms, come Candlekeep e Icewind Dale, sconfiggendo mostri di ogni genere come beholder, mimic, mindflayer e via discorrendo.

Inserite anche dinamiche legate al D20, oltre che una personalizzazione ampia dei personaggi e di ogni dettaglio del gioco.

Per l’occasione, Wizards of the Coast ha rivelato l’arrivo di un terzo capitolo di Monstrous Compendium, dedicato totalmente alle creature di Minecraft come l’Ender Dragon.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche