NewsVideogiochi

Milestone rilascia due nuovi video di RIDE

thumb-Sugo-Ride

Milestone rilascia un trailer dedicato al circuito GP di Sportsland Sugo e uno dedicato a Erik Buell Racing 1190 RX presenti nel videogioco RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP).

SPORTSLAND SUGO: situato in un bellissimo complesso rurale, con uno spazio di oltre 2.1 milioni di metri quadri, è l’unico circuito in Giappone che offre 4 tipologie di competizioni specializzate: su Strada, Motocross, West e Trial. Di proprietà di Yamaha, la sua struttura, caratterizzata da numerose variazioni altimetriche, segue la naturale conformazione della collina su cui si sviluppa.E’ un circuito molto amato dai fan tanto che viene considerato un “Sito Sacro” per il mondo dei motori in Tohoku. (per ulteriori informazioni:http://www.sportsland-sugo.jp/en/index.html)

Erik Buell 1190 RX: Rappresenta la versione “entry level” della serie RS. Il motore è un bicilindrico a V di 72° da 1190 cc in grado di sviluppare 185 cavalli a 10.600 giri/mined una coppia massima di 138 Nm a 8200 giri/min. L’alimentazione è elettronica, il cambio è a sei rapporti contraction controlregolabile su 21 settaggi. Il telaio, che funge da serbatoio della benzina, ed il forcellone, sono in alluminio.La biclindricaamericana 1190 RS a preso parteal Mondiale Superbike, massimo campionato di velocità per moto derivate dalla serie. (per ulteriori informazioni: http://www.erikbuellracing.com/motorcycles/ebr1190rx)

Lo studio di sviluppo italiano di Milestone è nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverseSuperbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche – e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 20 marzo 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®,Steam,PlayStation®3 e PlayStation®4.

Paolo Lorenzini
Appassionato di ogni forma di videogioco, passo la maggior parte del mio tempo libero attaccato ad una delle mie console, senza disdegnare il pc...

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche