Mike Laidlaw, ex BioWare, si unisce a Ubisoft Quebec come Direttore Creativo

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il veterano degli studi BioWare, Mike Laidlaw, ha nelle ultime ore fatto il suo ingresso in Ubisoft Quebec. Dopo aver segnato il suo curriculum con titoli di tutto rispetto, come la serie di Dragon Age che ha lo accompagnato per più di una decade, il talentuoso Laidlaw entra a far parte della crew dell’azienda francese come Direttore Creativo dello studio citato. Egli inizierà a lavorare già da ciò che seguirà l’incredibile successo ottenuto con Assassin’s Creed Odyssey, che quest’anno ha inanellato una serie ottima di valutazioni tra critica e fan. Non sappiamo ancora cosa bolle in pentola, ma di sicuro una mente come quella di Laidlaw tra le proprie fila promette bene.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.