Mighty No.9 rimandato ufficialmente al 2016

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tutti gli amanti del vecchio e caro Megaman lo aspettavano da tempo, ma purtroppo ora è ufficiale: Mighty No.9 è stato rimandato ai primi mesi del 2016.

Ad annunciarlo sono stati gli stessi creatori del gioco, Keiji Inafune e ComCept, attraverso un breve comunicato su Kickstarter.

A quanto pare il titolo, previsto inizialmente per il 18 settembre, ha trovato qualche imprevisto di troppo nella fase di debug, il che ha reso inevitabile lo slittamento al nuovo anno.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.