VideogiochiNews

Microsoft supporterà Kinect dove è sensato

kinect

 

Aaron Greenberg ha concesso alcune dichiarazioni a GameSpot, parlando anche del futuro di Kinect. Per Microsoft il dispositivo era ritenuto irrinunciabile per la console al tal punto di inserirlo nel suo bundle, che aumentò il prezzo finale del prodotto.

Ad oggi, la casa di Redmond è ancora interessata a sviluppare videogiochi per Kinect ma solo dove la cosa ha un senso, come spiegato da Greenberg:

Siamo assolutamente interessati a supportare ancora Kinect, quindi continueremo a farlo, laddove la cosa ha senso. Vogliamo davvero che Kinect sia un’opzione per i nostri clienti. Per quanto mi riguarda, lo adoro. Accendo Xbox One con Kinect, lo uso per divertirmi, lo uso per catturare screenshot e tutte quelle cose. Mi piace poter tenere in mano il controller ed utilizzare i comandi vocali. Ma, francamente, ci sono anche molte persone che vogliono un compromesso più conveniente, e che non vogliono avere l’obbligo di pagare per averlo. Quindi non le costringeremo a farlo. Diamo alle persone la possibilità di scelta ha concluso.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche