Microsoft: nuovi annunci in autunno?

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Abbiamo visto nel corso dei mesi che Phil Spencer è sempre molto aperto alle domande dei fan su Twitter, il che ci fa apprendere qualche dettaglio in più sul mondo Xbox e sui lavori in corso sulle esclusive targate Microsoft. Il leader di Xbox ha fatto sapere che quest’anno non sarà a Colonia per la Gamescom, dove la casa di Redmond sarà rappresentata da Aaron Greenberg. In compenso, Spencer ci fa sapere che ci sarà qualcosa da “annunciare” in autunno e che, seppur non avendo ancora fissato una conferenza, troverà il momento giusto per farlo. Inoltre, ha anche dichiarato che gli piacerebbe l’idea di un evento tutto dedicato a Xbox simile al PlayStation Experience.

Phil Spencer Microsoft

Spencer ha anche voluto chiarire che i lavori su Phantom Dust stanno procedendo con grande normalità ed ha anticipato che ci saranno nuovi free weekend per i possessori di Xbox, visto l’ottimo feedback avuto dai giocatori. Il capo di casa Microsoft ha parlato anche di Project Scorpio, riferendo che ci sono sviluppatori al lavoro sull’hardware, sulla piattaforma e sui giochi. Di seguito vi mostriamo i tweet ritraenti le varie domande e risposte:

Ad un utente che chiedeva se fosse meglio tenersi Xbox One o comprare Xbox One S, Spencer ha raccomandato di comprare la console solo in caso abbia una TV in 4K e se interessato quindi all’upscaling dei giochi a quella risoluzione. Acquisterete la nuova console di Microsoft? o attenderete il famoso “mostro” chiamato Project Scorpio?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.