Microsoft: “Nuova console? Perchè no!?”

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei visual designer di Xbox sembra che stia lavorando sulla produzione di una nuovissima console Microsoft.

Sul profilo ufficiale Linkedln dell’operatore è appartso uno strano nome, ipotetico, facendo pensare ad un nuovo sistema Xbox che dovrebbe essere il successore di Xbox 360 e Xbox One. Il nome, come potete vedere nella foto, è Xbox neXt.xboxVi dobbiamo far presente, però, che Xbox neXt molto probabilmente non sarà il nome ufficiale della piattaforma finale, ma già vedere la sua presenza nelle idee del sopracitato visual designer rafforza in tutti noi la speranza della probabile esistenza di una nuova Xbox avendo anche un hardware aggiornato, esattamente come si rumoreggia per PlayStation 4.5, e magari si spera sia svelata durante il prossimo E3 a Los Angeles.

Naturalmente facciamo presente a tutti i nostri lettori di Game Legends a prendere la notizia alla leggera, aspettando novità di conferme o smentite da parte di terzi, e quindi vi invitiamo a rimanere connessi sul nostro portale per non perdervi ulteriori aggiornamenti.

Ora non resta che aspettare con ansia, ma nel frattempo vi chiediamo di lasciare un commento al riguardo, qui sotto o sulla nostra pagina facebook di Game Legends, per farci sapere anche a noi cosa ne pensate di questa notiziona.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."