Microsoft incontra Square Enix per un porting di Final Fantasy XIV

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Check-out-the-first-trailer-for-Final-Fantasy-XIV-Heavensward-expansion

La grande di casa Microsoft, Xbox One, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo importante nel campo videoludico. Final Fantasy XIV pare sia la centro di discussioni tra la casa dei computers e quella degli sviluppatori di idee Square Enix!

Adesso che piano piano il sistema operativo Windows 10 arriverà nelle case di tutti, di conseguenza arriverà la possibilità di giocare i giochi della console di casa con il PC e vice versa. Questo, unito al fatto che il gioco in questione abbia anche dalla sua un anno di consolidamento con il cross platform offerto da Sony PlayStation 4 e PC, la dice lunga sulla possibilità tutt’altro che remota di una versione Xbox One del titolo.

Square Enix attende a detta sua che Microsoft finisca di ottimizzare il sistema ma suppone che entro l’inizio 2016 il gioco arriverà su console!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.